Paventi (Sky): “PSV squadra temibile. L’Inter deve migliorare nella manovra, ma ci sono i margini”

Paventi (Sky): “PSV squadra temibile. L’Inter deve migliorare nella manovra, ma ci sono i margini”

Quarta vittoria consecutiva per i nerazzurri tra Champions League e campionato

di Paolo Messina

Inviato da Appiano Gentile per Sky, Andrea Paventi ha snocciolato i principali temi di casa Inter. Dopo la vittoria sul Cagliari, con apparentemente le seconde linee, la squadra di Spalletti deve preparare una sfida fondamentale per il passaggio del turno in Champions. Mercoledì in Olanda non si potrà sbagliare contro il PSV.

Il giornalista inizia la sua disamina prendendo in considerazione l’ampia rosa a disposizione del tecnico di Certaldo: “Gli ultimi 1° giorni hanno regalato vittorie, risultati e certezze. Per Spalletti è fondamentale avere una rosa ampia e sfruttare le seconde liee, ma non possiamo parlare di questo quando valutiamo la prestazione di Lautaro Martinez. È un grande prospetto per il futuro”.

Dalle note positive ai margini di miglioramento, l’analisi si sposta sul prossimo impegno: “Molti fattori positivi, salvo il fatto che, come dimostra il secondo tempo contro il Cagliari, c’è da migliorare la manovra. L’inter può crescere sotto questo aspetto, ma con i risultati si lavora meglio. Il PSV è una squadra temibile”.

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez incanta San Siro: il confronto voti dai quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: È SUBITO INTER-BARCELLONA!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy