Pedullà, l’attacco frontale a Dal Pino: “Zhang sbaglia la forma, ma campionato gestito come una vacanza”

Pedullà, l’attacco frontale a Dal Pino: “Zhang sbaglia la forma, ma campionato gestito come una vacanza”

Il giornalista non dà ragione al presidente dell’Inter sugli insulti

di Lorenzo Della Savia

Il dibattito sulla forma e sulla sostanza è eterno, ma nel caso di Steven Zhang le due questioni sono state scisse sin dal primo momento: la forma, e cioè gli insulti a Dal Pino, da una parte; la sostanza, e cioè la gestione confusionaria del campionato italiano, dall’altra. Da capo: se, da una parte, si è vista la levata di scudi che le parole del presidente dell’Inter sul suo omologo della Lega Serie A hanno provocato a livello mediatico, dall’altra parte è opinione comune che la questione dei rinvii e delle porte chiuse sia stata gestita male e a detrimento della più lineare disputa di un campionato di calcio.

E a dare ragione, su questo punto, al presidente nerazzurro, c’è anche Alfredo Pedullà, giornalista ed opinionista, che sul proprio profilo Twitter ha così riassunto la situazione in seno alla calendarizzazione delle partite di quest’ultima parte di stagione: “Zhang avrà sbagliato la forma (poteva/doveva difendersi, senza insultare) ma Dal Pino ha sbagliato la sostanza, aveva rinviato tutto al 13 maggio. Così, al buio, come si programmano le vacanze due mesi prima. Tanto, al massimo si può disdire…”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Concorrenza per Davids, le ultime verso Juventus-Inter. Nuovi data e ora per Sassuolo e Parma. Niente A in chiaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy