Perinetti: “É l’Inter che deve inseguire il Napoli, non il contrario. Ma la cura Conte si sta già vedendo”

Perinetti: “É l’Inter che deve inseguire il Napoli, non il contrario. Ma la cura Conte si sta già vedendo”

Le parole dell’ex direttore generale di Genoa e Palermo: “La squadra partenopea è più forte dello scorso anno”

di Luca Tagliabue

Quello relativo alla corsa scudetto è uno dei temi di questo inizio di stagione. Ed è opinione diffusa che in questa corsa ci rientri anche l’Inter, che secondo alcuni, dopo le quattro vittorie conquistate in altrettante partite, parte addirittura davanti al Napoli, affermatasi nelle scorse stagioni come la seconda forza del campionato. Non è dello stesso avviso però Giorgio Perinetti, ex d.g., tra le altre, di Genoa e Palermo. Queste le sue parole a TMW Radio:

“Il Napoli è più forte della stagione scorsa, l’organico è più ricco ed è il 4° anno che lotta per il vertice. È l’Inter che deve rosicchiare qualcosa al Napoli, non il contrario. La cura Conte si sta vedendo, Candreva è rinato fisicamente e si vede dalla sua faccia. Sugli esterni? Mi sembra che abbia buoni giocatori, poi tutto è migliorabile. I percorsi di crescita non si possono fare in due mesi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Conte: “Futuro duraturo all’Inter? Questa è la speranza all’inizio di un progetto. Lo auspico per la mia carriera”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy