Regina Baresi: “Icardi è cresciuto tantissimo, resta il mio preferito. Il VAR? Deve essere migliorato”

Regina Baresi: “Icardi è cresciuto tantissimo, resta il mio preferito. Il VAR? Deve essere migliorato”

La calciatrice nerazzurra ha parlato a SportWeek

di Donato Cerullo, @donatocerullo

In un’intervista a SportWeek, Regina Baresi ha parlato della novità VAR di quest’anno e del campionato, soffermandosi sulla sua avventura all’Inter.

VAR – “Ci vuole pazienza perchè sia ottimizzato, ma rispetto alle prime giornate si nota già un netto miglioramento. Credo che porterà risultati indiscutibili. Aiuta l’arbitro a evitare errori cruciali, quindi consente di avere un clima più sereno in campo”

GIOCATORE PREFERITO – “Bè, da interista devo dire Icardi. Fa la differenza: aiuta la squadra, segna ed è cresciuto tanto a livello personale e come capitano. Poi ha il 9, come me”.

DERBY – “A volte mio padre e io andiamo allo stadio. Non siamo riusciti mai ad andare con mio zio, ma loro due si sentono al telefono. Immagino che una volta ci fosse più tensione tra loro. Quando scendiamo noi in campo, sono io a essere tesa. È la partita più importante”.

CAMPIONATO“La Juve è la Juve. Il Napoli non è abituato a stare tanto in cima alla classifica, può essere che abbia uno sbandamento. Poi c’è l’Inter. Me se dico Inter rischio di gufare, no?”.

 

LEGGI ANCHE – IL CHELSEA FA SUL SERIO PER ICARDI!

LEGGI ANCHE – IL NUOVO NOME PER IL MERCATO DELL’INTER!

L’INTER POSA AL COMPLETO PER LA FOTO DI SQUADRA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy