Salomon, giornalista vicino al Psg: “Pastore ha delle offerte e vuole giocare”

Salomon, giornalista vicino al Psg: “Pastore ha delle offerte e vuole giocare”

Arrivano conferme dalla Francia di un possibile addio del Flaco dal Paris Saint Germain

di Raffaele Caruso

L’Inter sogna Pastore: il trequartista argentino del Paris Saint Germain, pallino di Walter Sabatini, rimane l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione. L’ex Palermo, finito ai margini del club parigino a causa anche dei troppi infortuni che lo hanno colpito, andrebbe a coprire il ruolo di trequartista dopo le diverse bocciature di Spalletti nei confronti di Joao Mario e Brozovic.

Bruno Salomon, giornalista di France Bleu Paris e vicino al Psg, intervistato dal sito le10sport, dice la sua sul possibile addio del Flaco: “Pastore ha voluto trasmettere questo fine settimana un messaggio. Vuole giocare, ha delle offerte, vuole competere nella Coppa del Mondo e ha bisogno di tempo per giocare. In breve considera una partenza nella finestra del trasferimento invernale. Le vedove di Pastore (“i pastoralisti”) la prenderanno male, alcuni già stanno piangendo”.

Quanti elogi per Pastore: “Addio dal Psg? Si spezza il cuore. Il suo tocco di palla è così bello e la sua vista è meravigliosa ma se ha un’offerta e se può piacere altrove, francamente sarà necessario dire addio. Una fine della storia d’amore senza scontri, senza arrabbiarsi. La fiamma ormai con il Psg si è spenta e non c’è più”.

LEGGI ANCHE —> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI

LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO

INTER-ATALANTA, ICARDI E’ DA URLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy