San Siro da record per Inter-Juventus: oltre 6,6 milioni di incasso. E quanti vip in tribuna!

San Siro da record per Inter-Juventus: oltre 6,6 milioni di incasso. E quanti vip in tribuna!

Nella serata più importante si è sentito il calore del Meazza

di Antonio Siragusano

Gli ingredienti per portare a termine una serata memorabile c’erano tutti. Peccato che dopo un gran primo tempo l’Inter di Antonio Conte non abbia trovato la forza per reagire e strappare almeno un punto con la Juventus che avrebbe consentito alla sua squadra di mantenere la vetta della classifica. San Siro, comunque, la sua presenza l’ha fatta sentire: con 75.923 spettatori, ieri sera il derby d’Italia ha registrato l’incasso più ricco di sempre per una singola partita di Serie A, con oltre 6,6 milioni di euro.

Oltre alla cospicua presenza dei tifosi, nella notte più importante non sono mancati anche ospiti d’eccezione sulle tribune del Meazza. Come ricordato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, oltre ai soliti Vieri e Materazzi, c’erano anche Totti, Cassano e Verratti. Dal mondo della musica e dello spettacolo, invece, due grandi interisti come Bocelli e Bonolis.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Juventus: Lautaro strepitoso, Lukaku fa rimpiangere Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy