Social – Sensi carica l’Inter: “La strada è lunga, lavoriamo per migliorare ancora”

Social – Sensi carica l’Inter: “La strada è lunga, lavoriamo per migliorare ancora”

Il post pubblicato dal centrocampista sul proprio profilo Instagram

di Andrea Ilari

Nella mente dei tifosi dell’Inter, è tanta la delusione per il risultato maturato al termine della sfida di ieri sera contro la Juventus. E molti dei pensieri dei supporters nerazzurri saranno rivolti anche a come sarebbe potuta andare la partita senza l’infortunio di Stefano Sensi. L’ affaticamento muscolare che al 33esimo della prima frazione di gioco ha costretto il centrocampista nerazzurro a lasciare il campo, ha privato Antonio Conte di una pedina fondamentale, difficilmente sostituibile.

Lo stesso Sensi, con le sue prestazioni grande protagonista di questo inizio di stagione, ha affidato a un post pubblicato sul proprio profilo Instagram tutto l’orgoglio e tutta la voglia di riscatto dopo la sconfitta subita contro la Juventus. “La strada è ancora lunga, lavoriamo per migliorare ancora“: la didascalia a corredo di una foto che lo ritrae in azione durante la gara di ieri sera.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy