Spalletti vs Conte, ad oggi non c’è partita: l’Inter di Antonio sovrasta quella di Luciano. I numeri

Spalletti vs Conte, ad oggi non c’è partita: l’Inter di Antonio sovrasta quella di Luciano. I numeri

Il leccese non teme rivali: la sua è una macchina (quasi) perfetta

di Simone Frizza, @simon29_

È arrivato a Milano solo da pochi mesi, ma Antonio Conte ha già plasmato una macchina quasi perfetta. A dimostrazione del fatto che la sua Inter funziona bene non è solo la classifica, che la mostra al secondo posto ad un solo punto di distacco dalla Juventus, anche’essa ad inseguire fino a domenica, ma anche i paragoni con la squadra guidata da Spalletti la scorsa stagione. Come evidenziato da Sky, infatti, rispetto all’anno scorso i punti in classifica dopo 7 giornate sono 5 in più: 18 contro 13.

Scavando ancor più in profondità, poi, ecco il dato sui gol segnati e subiti: 14-4 con Conte, 10-5 con Spalletti. La squadra del leccese si trova poi al secondo posto, contro il terzo ottenuto dal toscano a questo punto del campionato. È la distanza dal primo, però, a fare impressione: un solo punto quest’anno, ben 8 lo scorso. Infine, il dato sui calciatori mandati a rete sorride a Spalletti: ben 9 i suoi, contro gli 8 di Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Conte riceve il Tapiro: “Abbiamo perso, si sono dimostrati più forti. Vendetta? Non ne ho bisogno”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy