Klinsmann: “Quest’anno grandi aspettative sull’Inter. La squadra e il mister sono top”

Klinsmann: “Quest’anno grandi aspettative sull’Inter. La squadra e il mister sono top”

L’ex attaccante nerazzurro intervistato a margine della gara tra Italia e Germania Legends

di Andrea Ilari

La gara di ieri sera tra Inter e Juventus se, da un lato, ha messo in evidenza la presenza del ritardo dei nerazzurri nei confronti della formazione bianconera, dall’altra ha mostrato i costanti miglioramenti a livello di atteggiamento e carattere degli uomini di Conte. Una sconfitta che fa male, ma dalla quale poter rialzarsi e sulla quale poter costruire. Del Derby d’Italia ha parlato, intervistato a margine della sfida tra Italia e Germania Legends, uno che di Inter se ne intende e che è rimasto fortemente legato ai colori nerazzurri: Jurgen Klinsmann. Queste le sue parole:

Non ho visto la partita perché sono arrivato oggi quindi ero in volo. Noi interisti abbiamo grandi aspettative per questa stagione, la squadra è forte e il tecnico è top. Però la Juve è sempre la Juve ed è sempre difficile da battere“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy