Serena: “Tra Inter e Milan arriveranno prima i nerazzurri in campionato”

Serena: “Tra Inter e Milan arriveranno prima i nerazzurri in campionato”

Ex giocatore di entrambe le squadre milanesi, Aldo Serena, ora opinionista a Mediaset Premium, si è espresso sulla classifica finale di Inter e Milan

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Tra Inter e Milan arriveranno prima i nerazzurri, lo penso e lo dico chiaramente”. Sono queste le parole di Aldo Serena, ex attaccante che in passato ha militato in Serie A con entrambe le maglie delle società meneghine. L’intervista è avvenuta ai microfoni della Gazzetta dello sport di Milano e Lombardia, giornale a cui Serena ha poi aggiunto: “I rossoneri stanno facendo il massimo, stanno lavorando con tutte le loro forze per ottenere i migliori risultati possibili. I nerazzurri invece questo non lo hanno fatto per la maggior parte del loro campionato, e quindi possono solo migliorare”.

In seguito un’analisi del lavoro post sconfitta con la Roma: “La sconfitta ci sta, non fa tornare indietro di dieci partite il lavoro svolto da Stefano Pioli, anche perché su undici gare giocate, almeno in nove di esse l’Inter ha ben figurato, compresa la partita di Torino Juventus. La società continui con questo progetto, ma con coesione e attenzione”.

AMARCORD CONTE: “IO ALL’INTER? SAREI IL PRIMO TIFOSO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy