Serena: “Rinnovo Icardi? Entrambe le parti dovrebbero andarsi incontro. Lautaro? Per mettere in difficoltà Spalletti dovrebbe fare di più”

Serena: “Rinnovo Icardi? Entrambe le parti dovrebbero andarsi incontro. Lautaro? Per mettere in difficoltà Spalletti dovrebbe fare di più”

L’ex calciatore ha sottolineato l’importanza che l’attaccante argentino ricopre per l’Inter, auspicando un buon esito della trattativa per il prolungamento del contratto

di Andrea Ilari

L’argomento principale legato all’Inter in questo momento sembra proprio essere quello riguardante il rinnovo di Mauro Icardi e i tempi nei quali quest’ultimo dovrebbe avvenire, con particolare attenzione all’incontro tra società ed entourage dell’attaccante. Incontro che, dato in programma in questi giorni, continua a slittare. In merito alla vicenda, sottolineando l’importanza che ricopre Icardi nell’Inter, è intervenuto, all’interno del Live Show di RMC Sport, Aldo Serena. Queste le parole dell’ex calciatore:

La vicenda Icardi? Lui è fantastico dentro l’aria di rigore e credo che il suo contratto vada adeguato in base agli standard del calciatore. La società dovrebbe fare uno sforzo per adeguare il suo contratto mentre dall’altra parte, anche Icardi, visto che l’Inter ha investito molto sull’attaccante, dovrebbe essere un po’ riconoscente verso la società. Lautaro Martinez? È bravo sia in area di rigore che nel giocare con il resto dei compagni, mi piace molto. Ma per creare delle difficoltà in Spalletti deve fare qualcosa di più“.

LEGGI ANCHE – > Bellinazzo: “Bilancio 2019? Ci sarà un rosso da colmare ricorrendo alle cessioni, ma introiti Europa League miglioreranno tutto”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy