11 Dicembre 2019

Social – Bastoni carica i suoi dopo il ko: “Uniti come abbiamo sempre dimostrato”

Il difensore nerazzurro prova a ricaricare l'ambiente dopo l'eliminazione dalla Champions

C’è tanto rammarico nell’aria dopo il ko dei nerazzurri in Champions League contro il Barcellona. Prima il gol di Perez a condannare la società interista, poi il pareggio di Lukaku che ha ridato speranze alla Beneamata prima del definitivo colpo del ko di Ansu Fati, letale per le speranze di qualificazione del club di Zhang. Per Conte ed i suoi ragazzi una sconfitta pesante da digerire, ma i suoi ragazzi sono già pronti a ricaricare le batterie in vista degli ultimi impegni prima della sosta.

“Uniti come abbiamo sempre dimostrato” per commentare un post tra le proprie Instagram Stories pubblicato dall’Inter. Questo il messaggio lanciato da Alessandro Bastoni sul proprio profilo Instagram dopo il ko di ieri sera nato contro il Barcellona. Fondamentale per i ragazzi di Conte ricalibrare la propria bussola e riscrivere la storia partendo già dal campionato, con lo sguardo fisso anche verso l’Europa League.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/