8 Agosto 2019

Social – Eto’o saluta Lukaku: “Benvenuto all’Inter fratellino. Qui continuerai a brillare”

Il centravanti camerunese accoglie il belga

Non poteva esserci un’accoglienza migliore per Romelu Lukaku che, da nuovo attaccante dell’Inter, ha già ricevuto il benvenuto di uno che in nerazzurro ha scritto pagine di storia indelebili. Si tratta di Samuel Eto’o, uno degli ultimi attaccanti di caratura internazionali giunto nell’ultimo decennio nel club interista. Quello per il centravanti belga, ricorda per molti aspetti i colpi di un tempo, giunto da una società blasonata come il Manchester United ad una cifra che ha già sancito il record nella storia dell’Inter.

Questo il saluto di Eto’o su Instagram: “Benvenuto all’Inter Romeo. Più che una squadra, è una famiglia quella a cui ti unisci. All’Inter potrai confrontarti con le stelle, quindi non c’è dubbio che continuerai a brillare. Buona fortuna in questa nuova avventura che spero sia piena di gol. Rendici orgogliosi fratellino!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B06KrxRJIJw/?igshid=vfyurnjr90ub”]

VIDEO – Inter, visite mediche per Lukaku: saluta i tifosi dalla finestra

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.