Social – Siparietto tra Inter e Borussia Dortmund: “Abbiamo cercato tracce di giallo in tutta Milano”

Social – Siparietto tra Inter e Borussia Dortmund: “Abbiamo cercato tracce di giallo in tutta Milano”

Il due club scherzano in un clima assolutamente disteso su Twitter

di Antonio Siragusano

Mancano ormai due giorni alla sfida tanto attesa in Champions League tra Inter e Borussia Dortmund. Le due formazioni si affronteranno a San Siro nel terzo turno del girone, in un match per entrambe importantissimo. Specialmente la squadra di Antonio Conte, in virtù dei precedenti incontri, avrebbe bisogno di raccogliere almeno quattro punti nel doppio impegno che la vedrà poi in trasferta in Germania.

Nel frattempo, nel pomeriggio i due club si sono divertiti a lanciarsi messaggi sui Social, mostrando un clima assolutamente amichevole che fa ben sperare in una partita leale da entrambe le parti. Questo il primo post dell’Inter con un video: “Ehi Borussia Dortmund, abbiamo cercato in tutta Milano tracce del tuo giallo. Vuoi verificare tu stesso il risultato finale? Guarda il video!”. La risposta dei tedeschi: “Forse avresti dovuto cercare meglio”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista della sfida con il Borussia. Moratti elogia Conte e apre al ritorno di Ibra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy