10 Maggio 2020

Social – Javier Zanetti ricorda la sera del proprio addio al calcio: “Dopo 6 anni l’emozione è ancora molto forte”

Lo storico capitano nerazzurro ha deciso di celebrare a sua volta la sera di 6 anni fa in cui ha deciso di smettere con il calcio giocato

Javier Zanetti, Getty Images

Zanetti Inter

Javier Zanetti è stato, ed è tuttora, un pilastro della storia recente dell’Inter. Il factotum argentino, ora vicepresidente del club, 6 anni esatti fa diceva basta al calcio giocato, appendendo gli scarpini al chiodo dopo una carriera gloriosa. Sul proprio profilo Twitter, El Tractor ha deciso di ricordare quella serata particolare e commovente.

Quella fu una serata di festeggiamenti eppure molto triste, dato che lasciavano tanti campioni,. Oltre a Zanetti infatti se ne andavano anche Cambiasso, Samuel e Milito, tutti eroi del Triplete. Tuttavia le gesta di questi eroi riecheggeranno per sempre nella storia del club e nel cuore dei tifosi.

Zanetti ha pubblicato un collage di foto relative al suo addio, con la didascalia “Sei anni dopo, l’emozione è ancora forte nel ricordare il saluto ricevuto da San Siro, dall’Inter e da tutti gli interisti!”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/javierzanetti/status/1259475925709852674″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/