25 Agosto 2019

SONDAGGIO PI – Barella, Gagliardini o Vecino? I tifosi non hanno dubbi su chi schierare

Ecco l'opinione dei nostri lettori sul ballottaggio a centrocampo

Non dovrebbero esservi grosse sorprese in campo per il match di domani sera che vedrà l’Inter ospitare a San Siro il Lecce. Rispetto alla formazione tipo che abbiamo avuto modo di apprezzare nei numerosi test del precampionato, le uniche novità dovrebbero essere quelle di Asamoah a sinistra e Lukaku in attacco insieme a Lautaro Martinez. Attenzione però anche a centrocampo, dove Antonio Conte dovrà sciogliere un ultimo dubbio.

Dopo il rientro di Vecino, aggregatosi in gruppo in ritardo a causa degli impegni estivi in Copa America, il tecnico leccese ha messo in discussione la titolarità sia di Barella che di Gagliardini, ovvero i due centrocampisti più utilizzati al fianco dei titolarissimi Brozovic e Sensi. Tra questi tre, Conte dovrà sceglierne solo uno, ed è per questo che la redazione di Passioneinter.com ha sottoposto un sondaggio ai propri lettori.

“Verso Inter-Lecce, ballottaggio a centrocampo: chi vorreste vedere con Brozovic e Sensi?”. Abbastanza eloquente la risposta dei tifosi nerazzurri sui nostri social: Barella è il prescelto.

Telegram: Barella 71% – Gagliardini 6% – Vecino 23%

Twitter: Barella 66% – Gagliardini 4% – Vecino 30%

Facebook: Barella 77% – Gagliardini 4% – Vecino 19%

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/