25 Agosto 2019

Bologna, è fatta per un ex Inter: torna in Italia dopo due anni

Nuovo innesto per la formazione di Mihajlovic

Colpo di mercato degli ultimi giorni per il Bologna che, dopo due anni di esperienza in Turchia, riporta in Italia un ex interista. Si tratta di Gary Medel, ormai prossimo all’addio dal Beşiktaş per sposare la causa rossoblù. Come riferito pochissimi minuti fa da gianlucadimarzio.com, il difensore e centrocampista cileno firmerà un contratto triennale dimezzando praticamente l’ingaggio percepito in Turchia, pur di rientrare nel campionato italiano.

I due club, hanno trovato rapidamente l’accordo – soprattutto per merito della forte volontà del ragazzo di diventare un nuovo calciatore del Bologna – sulla base di due milioni di euro. Il cileno classe 1987, in maglia nerazzurra ha giocato per ben tre stagioni, collezionando 109 presenze. Mentre negli ultimi due anni, come accennato, ha giocato in Turchia tra le file del Besiktas con cui era sotto contratto fino al 2020.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/