30 Settembre 2019

Spalletti: “Che ci azzecco col Milan? Sono sotto contratto con l’Inter”

L'ex tecnico nerazzurro ai microfoni di Top Calcio 24

Dopo essere stato esonerato dall’Inter la scorsa estate, Luciano Spalletti ha scelto almeno per qualche mese di godersi le vacanze e ripartire la nuova stagione senza panchina. Il tecnico di Certaldo, però, nelle ultime ore è stato inserito tra i tanti nomi accostati al Milan come possibile successore di Marco Giampaolo, visti i deludenti risultati ottenuti in questo inizio di stagione. Ai microfoni di Top Calcio 24, però, l’ex tecnico interista ha smentito categoricamente le voci ricordando il contratto che ancora lo lega ai nerazzurri.

Ecco la secca smentita da parte di Luciano Spalletti giunta in serata: “Che ci azzecco col Milan? Sono sotto contratto con l’Inter. Giampaolo è un astro nascente e dovete farlo lavorare. Ora sono fuori dal mondo dal calcio perché mi hanno fatto fuori e voglio restarne fuori”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/