TS – La Spagna esalta Sensi: il mago del tiki taka con Iniesta sullo sfondo

TS – La Spagna esalta Sensi: il mago del tiki taka con Iniesta sullo sfondo

Piccolo di statura, con grande qualità e proprietà di palleggio: il pensiero non può che finire al genio spagnolo

di Simone Frizza, @simon29_

Se si pensa alle caratteristiche fisiche di Stefano Sensi e alle ottime prestazioni disputate fin qui in stagione la mente viaggia inconsciamente ed inevitabilmente fino al nome di Andres Iniesta. I due, per ora, non sono minimamente paragonabili, ma il fatto che in Spagna esaltino il centrocampista azzurro e anche lì, dove il genio spagnolo ha predicato durante la sua carriera, sia già circolato il paragone è un segnale importante.

Ancora una volta la dirigenza dell’Inter ci ha visto giusto, scrive Tuttosport, andando ad inserirsi tra Sensi ed il Milan, in un’operazione che sembrava praticamente già fatta, e strappandolo ai colori rossoneri. Ora Conte si gode il suo centrocampista, che in questo inizio di stagione ha anche fatto accomodare in panchina Barella, secondo acquisto più costoso della storia interista.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

GdS – Barella-Sensi, altezza mini, qualità maxi: Conte si gode il suo centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy