19 Settembre 2019

TS – Milano non ci sta: San Siro non va abbattuto

"no" deciso da parte della città al nuovo impianto

La questione sul nuovo stadio a Milano tiene ancora banco e questi potrebbero essere giorni decisivi per il Meazza. Inter Milan fanno sul serio e come pubblicato nel loro comunicato, la ristrutturazione di San Siro non è una strada percorribile. 

Nella testa delle due società il nuovo impianto è l’unica soluzione e continueranno a spingere verso quella direzione. Secondo Tuttosport però, se i club si avviano verso il moderno, la città resta ben salda sulle proprie idee: San Siro non si tocca. 93 anni (oggi) di storia non possono essere cancellati e spazzati via. I residenti del quartiere sono tutti uniti, anche se di fede calcistica diversa. Perché qui il calcio passa in secondo piano: San Siro è un’icona, un simbolo, e la città non vuole abbandonarlo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-slavia-praga-primo-acuto-per-barella-podio-e-classifica-generale/