Tudor sull’espulsione di De Paul: “Candreva l’ha provocato, squalifica esagerata. Tornerà più forte”

Tudor sull’espulsione di De Paul: “Candreva l’ha provocato, squalifica esagerata. Tornerà più forte”

Il rosso all’argentino ha aperto all’Inter le possibilità di vittoria

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

E’ il calcio: provocazioni, colpetti bassi, innervosire e cercare di ottenere il massimo da situazioni impensabili. Così accade che Candreva possa aver provocato Rodrigo De Paul, che questo possa esserci cascato e abbia reagito, venendo espulso: è cronaca, è quanto successo durante l’ultimo incontro tra Inter e Udinese, dove l’espulsione dell’argentino ha giocato un ruolo fondamentale in virtù della vittoria finale della squadra di Antonio Conte. A riparlarne, oggi, è stato il tecnico dell’Udinese, Igor Tudor, in conferenza stampa.

“C’è stata una provocazione da parte dell’avversario, aveva subito un fallo da rosso, tanti insulti… tre giornate di squalifica possono essere esagerate, almeno una andrebbe tolta – ha commentato l’allenatore della squadra friulana, ed ex giocatore della JuventusCi ho parlato, De Paul ha fatto uno sbaglio grande, ma è un ragazzo intelligente e sono sicuro che imparerà questa lezione tornando ancora più motivato e voglioso di prima”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Milan-Inter, Conte: “Lite Brozo-Lukaku? Ambiente troppo chiacchierato. Si deve migliorare fuori dal campo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy