Verso Bologna-Inter, Di Bello arbitrerà la gara

Verso Bologna-Inter, Di Bello arbitrerà la gara

Sabato alle 18 ci sarà il secondo anticipo della terza giornata di Serie A. Al Dall’Ara, le due squadre si presentano a secco di vittorie

di Paolo Messina

Siamo già all’antivigilia della terza di campionato. L’Inter è alla ricerca della prima vittoria dopo il pareggio al Meazza contro il Torino e la sconfitta targata Sassuolo. Sabato al Dall’Ara andrà il scena Bologna-Inter.

L’arbitro del match sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi. I due assistenti designati sono Alassio e Lo Cicero, con Abbattista quarto uomo. Irrati e Vivenzi, invece, si occuperanno della VAR. Per il direttore di gara si tratta del secondo Bologna-Inter consecutivo, dopo l’1-1 dello scorso anno. I nerazzurri, col fischietto di Brindisi non hanno mai perso, ottenendo 4 vittorie e due pareggi. Il match più importante arbitrato da Di Bello con la beneamata di mezzo, è stato il derby della Madonnina di ritorno nella scorsa stagione, quando il risultato non si schiodò dallo 0-0. L’arbitro ha estratto il cartellino rosso per un giocatore interista solo una volta, era il 12 dicembre 2016 quando Felipe Melo andò sotto la doccia anzitempo per somma d’ammonizioni nel match contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE -> Cagni: “L’Inter si rivelerà l’anti-Juve, Spalletti non dia la colpa alla pressione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’ANALISI DI STOPPINI: ICARDI, HANDANOVIC E NON SOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy