24 Ottobre 2019

Verso Inter-Parma, D’Aversa “spia” Conte da vicino: ieri a San Siro per la sfida al Borussia

La Beneamata affronterà i ducali sabato alle 18:00 a San Siro

Archiviata la notte di gloria di Champions League, l’Inter di Antonio Conte si proietta alla prossima sfida, quella contro il Parma, che si terrà sabato alle 18:00 al Meazza.

I gialloblu dopo i 12 punti raccolti fino ad ora vogliono continuare a stupire, provando a fare uno sgambetto a Lukaku e compagni, un po’ come successo lo scorso anno, quando un tiro al fotofinish di Dimarco ha condannato l’allora squadra di Luciano Spalletti alla sconfitta fra le mura amiche. Alla partita non prenderà parte il protagonista dell’ultima giornata, Cornelius, autore di una tripletta contro il Genoa, costretto ai box.

Intanto il tecnico degli avversari, Roberto D’Aversa, mette le mani avanti per arrivare preparato al match: ieri sera è stato avvistato, così come riporta Parmalive.com, fra gli spalti di San Siro per osservare da vicino i nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

a