Champions League, la top 11 della 3^ giornata: c’è de Vrij, sono due gli “italiani” dello schieramento

Champions League, la top 11 della 3^ giornata: c’è de Vrij, sono due gli “italiani” dello schieramento

L’olandese ha disputato una gara solida contro il Borussia Dortmund

di Lorenzo Della Savia

In Italia, la notizia interessa perché ci sono due “italiani” tra i migliori undici che compongono la Top 11 della terza giornata di Champions League selezionato da WhoScored al termine del turno. Agli interisti, la notizia può interessare perché – dei due “italiani” – uno è interista: si tratta di Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, che si è guadagnato un posto nella formazione top dell’ultima due giorni di calcio europeo.

Insieme a lui, l’altro calciatore del nostro campionato a far parte della formazione è Dries Mertens, attaccante del Napoli. Il resto dello schieramento è una parata di diverse stelle: ci sono Messi per il BarcellonaKroos per il Real Madrid, c’è Kane per il Tottenham. La qualità è alta, intanto de Vrij c’è. Ecco quindi l’intero schieramento.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Stadio, i milanesi dicono di sì: il sondaggio. Riscatti: Icardi verso Parigi, Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy