13 Luglio 2019

Vieri: “Barella? Giusto pagarlo così tanto. Conte farà grandi cose. Ecco la mia scommessa sull’Atalanta in Champions”

In questi giorni a Jesolo c'è la Bobo Summer Cup

Intervistato da Sport Mediaset a margine della Bobo Summer Cup, evento benefico a Jesolo da lui organizzato, Christian Vieri ha risposto ad alcune domande sull’Inter e non solo. A partire da Nicolò Barella, che lo ha superato nella classifica dei giocatori più costosi di sempre della storia nerazzurra: “Sono sempre io il giocatore più costoso, dài… (ride, ndr). E’ un ragazzo giovane, ed è giusto che costi così tanto. Ha un grande futuro, ha dimostrato le sue qualità quest’anno, quindi è giusto pagarlo così – spiega Vieri – Nel calcio di oggi ci sono cifre che vent’anni fa non c’erano. Se vuoi un giovane molto forte devi pagarlo. L’Inter è stata brava a prenderlo”.

SULLA DIFESA NERAZZURRA – “Se riuscirebbe a fermare me? Impossibile (ride, ndr). Scherzi a parte, loro sono fortissimi, poi c’è Godin che ha grande esperienza, ha fatto la Champions, sono tanti anni che gioca, dietro sono forti. Però ci vuole tutta la squadra, sempre e comunque. Devi fare un lavoro di gruppo per vincere. Conte, da quanto ho sentito in conferenza, sta lavorando su quello. L’Inter farà grandi cose quest’anno”.

SU CONTE – “Mi piace, poi a me piacciono tutti i miei ex compagni che allenano. Lui ha dimostrato, anche nell’andare in Inghilterra e vincere subito anche là, di essere un grande allenatore, un grande motivatore. Chiede tanto alla squadra ma i risultati ce li ha”.

SULL’ATALANTA A SAN SIRO – “Sono contento. L’Atalanta ha fatto negli ultimi anni cose spettacolari, meravigliose, stanno lavorando alla grandissima, hanno tanti giovani bravi, hanno un grande allenatore, perché Gasperini col Genoa è andato alla grande, con l’Atalanta sta dimostrando di essere un grande allenatore, quindi complimenti a loro. E dico una cosa: secondo me in Champions League, in casa, l’Atalanta non perderà neanche una partita”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-inter-roma-dzeko/