Social – Zanetti, con Mourinho una coppia da Triplete: “Sempre un grande piacere rivederti José”

Social – Zanetti, con Mourinho una coppia da Triplete: “Sempre un grande piacere rivederti José”

Il vicepresidente nerazzurro e l’allenatore portoghese presenti al FIFA The Best 2019

di Andrea Ilari

Una foto che non potrà mai essere banale per i tifosi interisti ma, al contrario, evocherà ricordi, che seppur lontano restano ancora fortemente vivi nella mente di ogni nerazzurro. Due eroi del Triplete, entrambi a guidare i compagni, uno in campo con la fascia sul braccio, l’altro dalla panchina: Javier Zanetti e José Mourinho.

Il vice presidente nerazzurro e il tecnico portoghesi hanno avuto modo di rincontrarsi, come già testimoniato in precedenza dallo scatto con molti rappresentanti della formazione salita sul tetto d’Europa nel 2010 postata da Marco Materazzi, in occasione della cerimonia di premiazione del Fifa Football Awards 2019. Un incontro, testimoniato dal post pubblicato sul proprio profilo Instagram dall’ex capitano dell’Inter. Un abbraccio sincero, e questa didascalia: “È sempre un grande piacere rivederti José“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #22: Acchiappa la talpa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy