PREPARATI AL MATCH – Tutto su Juventus-Inter

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Juventus-Inter

Il derby d’Italia può essere il crocevia della stagione per entrambe le squadre: con un successo la Juventus metterebbe le mani sullo scudetto; di fronte un’Inter che vuole allungare la sua striscia positiva.

di Gianluigi Valente

LE ULTIME

LE ULTIME – Per Juventus-Inter Stefano Pioli è orientato a schierare un inedito 3-4-2-1: la linea a tre davanti ad Handanovic dovrebbe essere formata da Miranda e Murillo con Medel perno centrale e probabilmente impegnato a ringhiare su Dybala. In mediana ecco il duo che ha dato più garanzie finora, Gagliardini-Kondogbia, con D’Ambrosio a sinistra pronto a ripiegare su Cuadrado e Candreva a destra a tenere Alex Sandro il più basso possibile. In avanti Perisic e uno tra Joao Mario e Brozovic a supporto di Icardi, bestia nera della Juventus.
Max Allegri pare invece deciso a confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite. Buffon sarà protetto da una difesa che deve fare a meno ancora di Barzagli ma che può contare sul miglior quartetto titolare, quello composto dal già citato Alex Sandro, da Lichtsteiner, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ecco Khedira e Pjanic, mentre dietro l’unica punta Higuain agiranno i tre tenori: Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

→ SCORRI LE SCHEDE 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy