Coco: “Milan-Inter? Vincerà la squadra di Mazzarri. Vi spiego perché a Milano non si gioca per il titolo”

Coco: “Milan-Inter? Vincerà la squadra di Mazzarri. Vi spiego perché a Milano non si gioca per il titolo”

di

Milan-Inter

Milan-Inter

Sul derby di Milano ha voluto esprimere la propria opinione Francesco Coco, in qualità di ex giocatore di Inter e Milan(oggi gestisce i propri affari in Quatar, ndr): “Ho giocato i derby con entrambe le maglie. Quello che mi è rimasto impresso è lo 0-6 ai danni dei nerazzurri del maggio 2001“, rivela ai microfoni di SocialCalcioNews.

A MILANO NON SI LOTTA PIU’ PER LO SCUDETTO – Anche quest’anno scenderanno in campo per il Derby della Madonnina due squadre che necessitano di punti importanti per non perdere di vista le competizioni europee, ma non per giocarsi il podio. Secondo l’ex difensore: “Entrambe non investono da tempo come le grandi società. Però voglio entrare nello specifico. Per il Milan credo sia una scelta: Berlusconi non vuole vendere, ma allo stesso tempo continua a dire di volere il bene della società, pur non investendo più come in passato. Per quanto riguarda l’Inter, Moratti ha dovuto vendere a causa delle difficoltà economiche e Thohir sta facendo fatica a capire come gestire una squadra di calcio”.

MILAN-INTER, IL PRONOSTICO DI COCO – E’ una partita difficile. Entrambe le squadre hanno difese vulnerabili. L’Inter ha però un attacco più incisivo e vedo per questo favoriti i ragazzi di Mazzarri, questo è il mio risultato: 1-2“.

Milan-Inter

Leggi anche: MERCATO – KRAMARIC: “SE MI CHIAMASSE L’INTER…”

Leggi anche: THOHIR CHIAMA MAZZARRI: DOPO LA SOSTA VUOLE UN?ALTRA INTER

 

Leggi anche: SONDAGGIO ? MILAN-INTER: CHI SCHIERERESTE IN ATTACCO?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy