15 Settembre 2019

La prima volta di Alexis: El Niño Maravilla si presenta a San Siro. Chance con lo Slavia?

L'attaccante cileno appare ancora un po' imballato nei movimenti

Tutti lo attendevano e Antonio Conte ha mantenuto la promessa: contro l’Udinese Alexis Sanchez ha fatto il proprio esordio con la maglia nerazzurra a San Siro entrando sul terreno di gioco nell’ultima parte di gara.

Pochi minuti per l’attaccante cileno ex Manchester United che appare ancora un po’ imballato nei movimenti: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però Sanchez dimostra di essere più in palla dei compagni sotto porta. Pronti e via ci vuole un super intervento di Musso per negargli la prima gioia a San Siro: possibile che anche con lo Slavia Praga Conte a partita in corso si affidi a lui.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/