TS- Conte, il promotore di un’Inter italiana: Bastoni ultimo protagonista

TS- Conte, il promotore di un’Inter italiana: Bastoni ultimo protagonista

Il giovane difensore nerazzurro è stato il nono giocatore italiano ad essere schierato titolare da Conte in questa prima fase di stagione

di Stefan Valente

Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina, anche l’Inter sta attraversando un processo di italianizzazione. Anche la squadra da sempre più internazionale del nostro campionato, ha dovuto accettare la volontà del suo tecnico. Solo così potrà crearsi quel gruppo con cui ricercare risultati importanti nel breve e nel lungo termine. Di certo, lo spogliatoio in casa nerazzurra in questi ultimi anni ha rappresentato una nota dolente, serviva una svolta e questa è arrivata nel corso dell’ultima sessione di mercato. Come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, sabato a Genova è stato schierato (in questo primo scorcio di stagione) da titolare il nono giocatore di nazionalità italiana, Alessandro Bastoni.

Come dichiarato dallo stesso Conte, al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Bastoni sarà sicuramente il futuro di questa società, ma è anche il presente. Si, perché per Skriniar le offerte di certo non mancano e per necessità economiche l’Inter potrebbe essere costretta ad un doloroso addio, Godin non può garantire la copertura di una intera annata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Eto’o: “Inter, sogno di festeggiare la Champions a San Siro! Lukaku? Vedrete quanti gol farà…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy