25 Settembre 2019

CdS – La prima volta di de Vrij contro la sua ex Lazio: stavolta in campo

Il difensore nerazzurro saltò tutti e tre gli incontri disputati nella passata stagione contro la sua ex squadra

Per la prima volta nella sua carriera Stefan de Vrij scenderà in campo contro la Lazio: dopo il suo trasferimento in nerazzurro a parametro zero nell’estate 2018, l’olandese ha infatti saltato entrambe le sfide di campionato della passata stagione e anche il quarto di finale di Coppa Italia giocato contro la sua ex squadra.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport de Vrij sarà regolarmente in campo: Spalletti decise di salvaguardarlo dall’ambiente ostile dell’Olimpico laziale, ora però il peggio è passato. Complice l’arrivo di Godin, de Vrij è tornato a fare il centrale nella difesa a 3: dopo aver saltato le prime due giornate di campionato per un piccolo guaio muscolare, l’olandese è stato impeccabile sia contro l’Udinese sia sabato scorso contro il Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-le-probabili-formazioni-ancora-fuori-sanchez-vecino-scalpita/