Dove vedere Sassuolo-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Sassuolo-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il lunch match della 8a giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Segui Sassuolo-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta TV e streaming

Finalmente si riparte! Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riapre i propri battenti con l’ottava giornata di campionato: l’Inter di Antonio Conte è attesa dalla trasferta sul campo del Sassuolo, nel lunch match in programma domenica alle ore 12.30. Nerazzurri chiamati a riscattare la sconfitta rimediata contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato.

Segui live e in esclusiva SASSUOLO-INTER su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a €9,99/mese

Informazioni utili per seguire Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter, che si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Mapei Stadium, sarà visibile in diretta streaming ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Puoi attivare l’abbonamento a €9,99/mese semplicemente cliccando qui. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Sassuolo-Inter, Bastoni dal 1′: le ufficiali. Il Borussia vince ma perde Burki

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy