30 Ottobre 2019

Eurorivali – Manita Barça, Real Valladolid demolito al Camp Nou: anche Vidal in rete

Il centrocampista cileno è partito titolare dal 1': nel post partita Valverde ha parlato di lui in conferenza stampa

Il Barcellona sfrutta il passo falso dell’Atletico Madrid e si riporta solitaria in vetta al campionato, battendo per 5-1 il Real Valladolid nell’anticipo serale del turno infrasettimanale di Liga.

Gara in discesa dopo pochi minuti per i blaugrana grazie alla rete di Lenglet: gli ospiti rientrano parzialmente in gara al minuto 10′ con Kiko Oliva, ma Vidal e Lionel Messi chiudono i conti già nel primo tempo fissando il risultato sul 3-1. Importantissima la rete per il centrocampista cileno, schierato titolare da Valverde e accostato con importanza al mercato dell’Inter.

Nella ripresa ci pensa ancora una volta a Messi a timbrare il cartellino, prima della rete della manita siglata dal solito Luis Suarez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/