I numeri dicono Inter: 5 su 5, è la 22esima volta in Serie A. 12 volte è arrivato lo scudetto!

I numeri dicono Inter: 5 su 5, è la 22esima volta in Serie A. 12 volte è arrivato lo scudetto!

I tifosi nerazzurri possono sognare in grande: dopo un avvio sprint così è arrivato il tricolore per il 57% delle volte

di Raffaele Caruso

L’inizio con il turbo della nuova Inter targata Antonio Conte ha di fatto scatenato i sogni della tifoseria nerazzurra: la Beneamata può finalmente tornare a competere per lo scudetto?

Le cinque vittorie conquistate in altrettante partite da inizio stagione fanno sperare in grande anche se il tecnico nerazzurro invita tutti a rimanere con i piedi per terra, a rimanere concentrati e a pensare a partita dopo partita.

I numeri però sembrano appoggiare le fantasie dei tifosi: come riportato dal sito numericalcio.it, è la 22esima volta che una squadra si trova a punteggio pieno dopo la 5a giornata di Serie A. In 12 casi su 21 la squadra a punteggio pieno dopo 5 giornate si è aggiudicata poi lo scudetto,  in 7 casi, invece, ha chiuso la stagione al secondo posto. Una percentuale del 57% che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Malù Mpasinkatu a PI.com: “Conte mi ricorda Mourinho. Vi svelo un retroscena su Lukaku. Razzismo? Tolleranza zero”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy