GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus

La squadra nerazzurra a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate di campionato

di Raffaele Caruso

L’Inter di Antonio Conte si candida ad essere una delle protagoniste di questa Serie A: non può essere diversamente viste le quattro vittorie conquistate nelle prime quattro giornate di campionato da parte della squadra nerazzurra. E allora secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo scudetto non è così lontano.

L’Inter di Conte è una macchina che inizia a prendere i giri giusti, consapevole dei propri mezzi. Siamo ancora agli inizi ma la squadra nerazzurra ha dimostrato di avere le armi giuste per dire la sua in questa stagione e per lottare alla pari con la Juventus. Da Conte a Lukaku, passando per la sorpresa Sensi e la garra di Barella: l’Inter ha diversi fattori su cui poter contare senza dimenticare la GDS a protezione di capitan Handanovic e il jolly Sanchez, in rampa di lancia per la sfida contro la Lazio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Icardi: “Via dall’Inter perché voglio vincere. Wanda? Mai avuto dubbi su di lei. Ecco cosa penso delle storie su Messi”. La chiosa sul futuro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy