L’Inter Primavera di Armando Madonna sa solo vincere: ieri i nerazzurri hanno battuto per 0-3 i pari età del Barcellona all’Estadi Johan Cruyff nel secondo match valido per la Youth League. Inter a punteggio pieno dopo il 4-0 all’esordio ottenuto contro lo Slavia Praga.
Gaetano Oristanio, autore della punizione capolavoro che ha aperto le marcature, si è concesso i ai microfoni di Inter Tv: “Non è facile per nessuno giocare sul campo del Barcellona. Siamo riusciti ad impostare il nostro gioco e a portare a casa un grande risultato. Siamo un gruppo giovane, ma molto unito e i risultati si vedono.”
Jacopo Gianelli, autore del raddoppio nerazzurro, si focalizza invece sull’importanza del gruppo: ”Abbiamo fatto tutti una grandissima partita, sotto vari aspetti. Una vittoria in un campo così difficile è ancora più importante”.
Chiude Lorenzo Pirola: “Siamo partiti nel migliore dei modi e siamo molto contenti per il risultato. Sapevamo che il Barcellona è un avversario molto pericoloso, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazi”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Caressa su Barcellona-Inter: “Sconfitta immeritata per i nerazzurri. Il primo tempo…”
- Login o Registrazione