Ancora Marchisio: ”Conte all’Inter? Da juventino fa un certo effetto. Il no al Jiangsu Suning…”

Ancora Marchisio: ”Conte all’Inter? Da juventino fa un certo effetto. Il no al Jiangsu Suning…”

L’ex centrocampista bianconero ha annunciato in conferenza stampa il proprio addio al calcio

di Raffaele Caruso

Dopo la conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio all’Allianz Stadium, Claudio Marchisio si è concesso nuovamente ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida in programma domenica sera a San Siro tra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri”Il gol contro l’Inter di Mourinho? Uno di quei grandissimi ricordi che mi porterò sempre dentro di me. Domenica sarà una grandissima partita, non vedo l’ora di vederla”.

Il no al Jiangsu Suning: ”Ha pesato il legame con l’Inter ma ci sono stati anche altri fattori. Stavo valutando diverse offerte ma la mia situazione mi ha portato a rifiutare le richieste che mi sono pervenute. Ho preferito non scendere di livello”.

Il ritorno di Conte in Italia: “Vederlo sulla panchina dell’Inter da juventino fa un grande effetto, da amante del calcio vedo che non ha perso entusiasmo. Siamo ad inizio campionato ma si vede che i giocatori dell’Inter sono cambiati e la sua mano è evidente”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Caressa su Barcellona-Inter: “Sconfitta immeritata per i nerazzurri. Il primo tempo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy