18 Novembre 2019

TS – Inter, a giugno il tesoretto degli esuberi. Ma qualcuno poteva ancora far comodo?

I tanti prestiti dovrebbero trasformarsi in riscatti

Da Mauro Icardi ed Ivan Perisic, passando a Radja Nainggolan e Joao Mario, senza dimenticare poi Dalbert. Gli epurati in casa nerazzurra attualmente impegnati nei vari prestiti stanno rendendo al meglio delle proprie possibilità. Se da una parte l’Inter non può che essere felice, in quanto garanzia di riscatto da parte dei rispettivi club, dall’altra invece qualche rimorso potrebbe pur averlo visti i problemi di rosa evidenziati da Antonio Conte nelle ultime settimane.

Nell’analisi odierna realizzata da Tuttosport, Gabigol a parte, l’Inter dai calciatori sopracitati dovrebbe incassare circa 110 milioni di euro per il prossimo giugno. Un tesoretto che Marotta e Ausilio vogliono investire su alcuni profili validi già individuati per il mercato estivo. Conte ha comunque fiducia nelle scelte societarie sebbene gli sfoghi degli ultimi tempi. Nonostante la mancanza di alternative in questo momento, le ricche prospettive future lasciano ben sperare tecnico e tifosi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/