Liverani: ”La forza dell’Inter in Italia rimane la stessa. 5-3-2? Scelto per contenere Lautaro e Lukaku”

Liverani: ”La forza dell’Inter in Italia rimane la stessa. 5-3-2? Scelto per contenere Lautaro e Lukaku”

Il tecnico del Lecce oggi torna a commentare il pari conquistato ieri pomeriggio contro l’Inter

di Raffaele Caruso

All’indomani dell’importantissimo pareggio rimediato contro l’Inter, Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante Radio Anch’io Sport per commentare la partita che si è disputata ieri pomeriggio al Via del Mare.

Ecco le sue parole: “La forza dell’Inter sul campionato italiano rimane la stessa. A volte gli episodi fanno la differenza. Una volta trovato il vantaggio, difficilmente concedono poco. Ieri forse per la prima volta una squadra contro di loro ha creato 3/4 palle nitide ma non l’ho vista tanto indietro sulla pressione della partita. Mini fuga della Juventus? E’ normale che ora anche un piccolo rallentamento permette agli altri di scappare via”.

La scelta del 5-3-2:‘Non so se lo riproporremo. E’ una possibilità, a prescindere da chi affronteremo. Ieri lo abbiamo scelto per il gioco dei due attaccanti dell’Inter, dal punto di vista fisico sono difficili da marcare. Lukaku è quasi incontenibile, Lautaro è bravissimo ad approfittare della sua stazza e per questo abbiamo voluto riempire l’area di rigore e dare una mano ai difensori”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Premier su Lautaro Martinez, attesa per Eriksen. Le ultime su Moses e Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy