Mercato – Dombrowski (Bild): ”Kostic? L’Inter ci ha provato, vi racconto come è andata. In futuro…”

Mercato – Dombrowski (Bild): ”Kostic? L’Inter ci ha provato, vi racconto come è andata. In futuro…”

La dirigenza nerazzurra in estate ha cercato di arrivare all’esterno serbo classe 1992 in forza all’Eintracht Francoforte

di Raffaele Caruso

Lukas Dombrowski, giornalista di SportBild molto vicino alle questioni di casa Eintracht Francoforte, intervistato da Tuttomercatoweb ha svelato un retroscena di mercato che riguarda proprio l’Inter: la dirigenza nerazzurra in estate ha cercato di arrivare a Filip Kostić, esterno serbo classe 1992, senza successo.

Ecco il racconto: ”L’offerta dell’Inter di cui ho parlato è stata confermata da due fonti, quindi è un fatto. Ma il club e lo stesso Kostic hanno concordato sul fatto di non intavolare trattative quest’estate. Ma in vista del prossimo anno, a Francoforte, sanno tutti che difficilmente potrà restare ancora se il rendimento dovesse mantenersi a questi livelli. L’idea del club è quella di arrivare a una cifra ancora superiore rispetto alle offerte da 40 milioni arrivate nei mesi scorsi. Soprattutto quelle grandi squadre che giocano a 5 dovrebbero prendere in considerazione il suo nome”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lukaku già innamorato della sua Inter: ”Avevo bisogno di questa scelta, ho trovato un gruppo speciale. Scudetto? Dico che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy