Nuovo stadio, Antonello tranquillo: ”Convinti del nostro progetto”. Zhang ha fretta: ”Agire in maniera veloce”

Nuovo stadio, Antonello tranquillo: ”Convinti del nostro progetto”. Zhang ha fretta: ”Agire in maniera veloce”

Nella conferenza stampa che si è conclusa pochi minuti fa si è parlato anche del futuro di San Siro e del nuovo impianto nella mente di Inter e Milan

di Raffaele Caruso

Mercato e non solo. C’è spazio nella conferenza stampa post assemblea degli azionisti nerazzurri inevitabilmente anche per parlare del futuro di San Siro e del progetto di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio di zecca a Milano.

L’amministratore delegato Antonello ha provato a fare chiarezza: ”Non siamo preoccupati, abbiamo iniziato un percorso chiaro con la città di Milano depositando un’idea per una riqualificazione di un distretto. C’è un percorso in atto ed era previsto, quello sulla legge sugli stadi. Abbiamo iniziato un dialogo con cittadini e tifosi, raccogliendo le loro indicazioni. Più della metà dei cittadini, secondo Ipsos, vede in maniera positiva il progetto. Siamo comunque disponibili al dialogo. Stasera verrà deciso dal Consiglio Comunale l’indirizzo politico. Siamo convinti del nostro progetto e ascolteremo le istituzioni per capire se la proposta modificata ha comunque un senso”.

Steven Zhang ha fretta:Per la società le attività fuori dalla partita diventano sempre più importanti. Ovviamente questo progetto coinvolge molte parti. Non possiamo prescindere da questo progetto. Indipendentemente dalle condizioni vogliamo agire in maniera veloce”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bilancio approvato: numeri da record. La promessa di Zhang, l’annuncio di Marotta sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy