27 Ottobre 2019

Sport – Real Madrid, la squadra si oppone al ritorno di Mourinho: Florentino lo ”usa”, Allegri prima scelta

Da Sergio Ramos a Benzema, i giocatori si sono schierati in favore di Zidane: ma il presidente dei Blancos chiede un cambio di marcia

L’ombra di José Mourinho su Zinedine Zidane: lo Special One rimane uno dei candidati principali, pronto a rimpiazzare il tecnico francese sulla panchina del Real Madrid. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Florentino Perez sta usando l’ex allenatore dell’Inter come strumento per far svegliare i suoi: infatti non appena il nome portoghese è apparso sui principali giornali, i ‘pesi massimi’ della squadra si sono fatti avanti e hanno sostenuto pubblicamente Zidane.

A partire da Sergio Ramos fino a Marcelo, passando per Benzema e Courtouis. Il possibile approdo di Mourinho sulla panchina del Real Madrid comporterebbe un terremoto di conseguenze imprevedibili. Florentino Pérez lo sa perfettamente, ma non gli dispiace usare il suo nome per spaventare i suoi giocatori. E allora chi al posto di Zidane in caso di esonero? La prima opzione sembrerebbe essere così Massimiliano Allegri, libero dopo l’addio alla panchina della Juventus nella passata stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/