Cagni sta con Conte: ”Ha ragione lui, poche scelte lì davanti. Brozovic? Errori non da lui”

Cagni sta con Conte: ”Ha ragione lui, poche scelte lì davanti. Brozovic? Errori non da lui”

Dopo il fischio finale di Inter-Parma, il tecnico nerazzurro ha mostrato tutte le sue preoccupazioni in merito alle scarse alternative in rosa

di Raffaele Caruso

Luigi Cagni, allenatore ammirato su diverse panchina di Serie A, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare i temi più caldi emersi dal sabato di campionato.

Spazio ovviamente anche all’Inter di Antonio Conte, fermata in casa dal Parma: ”Conte ha tante scelte, ma non davanti. Ha ragione lui, che comunque non ha dato colpe specifiche alla società. Ha detto che per crescere vanno fatte certe cose per tempo. Se come riserva hai un ragazzo di 17 anni e lotti in campionato e Champions, qualche problema forse puoi averlo…”.

Gli errori di Brozovic:E’ chiaro che non possa fare tutte le partite, gli errori che ha commesso ieri sono dovuti a problemi fisici. Non è da lui, un giocatore di grande qualità, l’ho visto in difficoltà”.

La prima di Thiago Motta:Ho visto tanta confusione nel Genoa del 1° tempo, ma era normale. Il tecnico è nuovo ed ha diretto pochi allenamenti. Il Brescia è passato in vantaggio in maniera casuale, quello di Tonali per me era un cross. Thiago Motta, con dei cambi intuitivi, ha cambiato la gara”.

La prestazione di Balotelli: ”Il Brescia ha un problema di organico: tanti giocatori infortunati. Corini ha dovuto fare dei miracoli. Ieri Balotelli ha disputato una gara molto negativa, mi è parso un po’ svogliato. Non mi è piaciuto e non credo sia un problema fisico”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Parma 2-2: pagelle, highlights e dichiarazioni dei protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy