Inter Women, pareggio in amichevole con il Como: a Cantù finisce 1-1

Inter Women, pareggio in amichevole con il Como: a Cantù finisce 1-1

Per la formazione nerazzurra a segno Eleonora Goldoni

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Si è conclusa in parità l’amichevole disputata oggi dall’Inter Woman, scesa in campo contro il Como nonostante la sosta del campionato, che riprenderà sabato 12 settembre con il derby contro il Milan. Le ragazze di mister Sorbi hanno recuperando l’iniziale svantaggio grazie ad una rete messa a segno da Eleonora Goldoni.

La partita si era aperta positivamente per la formazione nerazzurra, che ha colpito un palo dopo soli tre minuti con Laura Capucci, ma al decimo il Como è passato in vantaggio con Michela De Paula. In quel di Cantù l’Inter ha chiuso, dunque, la prima frazione con un gol da recuperare, nonostante la buona occasione capitata nel finale alla Pandini, che ha sfiorato la traversa.

Dopo un buon avvio di ripresa, condito dalle occasioni di Norton Goldini, è stata proprio quest’ultima a trovare la rete del pareggio, che ha evitato una sconfitta che non sarebbe stata meritata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: Conte lancia Bastoni, Sanchez-Lautaro in avanti

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy