Inter-Chievo, Marotta: “Oggi conta solo vincere. Critiche a Spalletti? Non le capisco, è in linea con l’obiettivo Champions”

Inter-Chievo, Marotta: “Oggi conta solo vincere. Critiche a Spalletti? Non le capisco, è in linea con l’obiettivo Champions”

L’amministratore delegato nerazzurro commenta così le voci sul futuro della rosa nerazzurra

di Marco Accarino

In campo sarà una partita decisiva per l’Inter: una vittoria contro il Chievo infatti permetterebbe di ripristinare il vantaggio di quattro punti sulle dirette concorrenti al quinto posto, occupato da Milan e Roma attualmente. Saranno invece fondamentali le prossime settimane per il lato “logistico” e dirigenziale della rosa. Proprio di questo ha parlato Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport: “Credo che la nuova generazione di comunicazione sia questa e bisogna saperla gestire. Va riconusciuto il lavoro svolto di Spalletti: siamo terzi o quarti, vedremo stasera, e l’obiettivo era questo. Non riesco a capire le critiche a lui rivolte nell’ultimo periodo. Non è fatta e lo sappiamo tutti. Sicuramente le voci infastidiscono e possono turbare ma la gestione deve essere ottimale”.

Sulla corsa Champions: “Oggi abbiamo solo un risultato: sappiamo che il Chievo è qui a fare partita ed è giusto sia così. Sappiamo che ci saranno delle difficoltà ma siamo tutti pronti per questo. Segnare poco è un problema? Non c’è una spiegazione precisa, ultimamente abbiamo faticato ma è un dato che va registrato e l’analisi va fatta a fine campionato, analizzando anche il risultato finale. Conta il posizionamento in classifica alla fine del campionato”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

piuletto

Inter-Chievo, le formazioni ufficiali: c’è Icardi a guidare l’attacco. Cedric torna titolare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy