15 Settembre 2017

Le probabili formazioni di Crotone-Inter: Joao Mario dal 1′, confermato Dalbert

Il terzino brasiliano dopo l'esordio a San Siro è in vantaggio su Nagatomo

Domani pomeriggio l’Inter andrà in scena allo Scida di Crotone con la missione di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato. La formazione che scenderà in campo sarà verosimilmente la stessa che ha battuto non senza difficoltà la Spal nell’ultimo turno di campionato.

La bella prestazione sfoderata da Gagliardini non dovrebbe garantire la conferma dell’ex atalantino, a beneficio di Matias Vecino che riacquisterà una posizione nell’undici titolare dopo le splendide performances con la maglia dell’Uruguay. 
Poche, se non nessuna, le incertezze in difesa: davanti ad Handanovic, ci saranno Miranda e Skrinar a guidare le operazioni assieme a D’Ambrosio e Dalbert, in vantaggio su Nagatomo. In avanti Joao Mario è favorito su Brozovic per il ruolo di trequartista: assieme al portoghese gli intoccabili Perisic, Candreva e Icardi.

Nicola è pronto a confermare il suo usuale 4-4-2: per il ruolo di terzino destro è ballottaggio tra Faraoni (ex di turno) e Sampirisi, con il secondo favorito. In mezzo al campo c’è la conferma di Mandragora al fianco di Barberis. Solito tandem d’attacco composto da Trotta e Budimir.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

L’ASSE PERISIC-ICARDI FUNZIONA A MERAVIGLIA