ESCLUSIVA – Agente Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti, anche in Italia. Diventerà un top player”

ESCLUSIVA – Agente Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti, anche in Italia. Diventerà un top player”

Gregoire Akcelrod ai microfoni di Passioneinter.com parla del nuovo obiettivo nerazzurro: “Ha grande visione di gioco e forza fisica”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

E’ il nome nuovo del mercato nerazzurro: Aurélien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, accostato sempre più con insistenza all’Inter nelle ultime ore. Gli emissari della Beneamata sono vigili sul campionato francese ed i talenti che offre: pare che il giocatore dei Girondini interessi molto ad Ausilio e Marotta.

La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Gregoire Akcelrod. Il quale non vuole saperne di parlare di mercato: “In questo momento non posso rispondere a nessuna domanda sulle trattative per lui” – dice. Poi però concede un’apertura sull’interessamento dei nerazzurri: “Lo vogliono molti club, fra cui diversi anche in Italia”.

Ma che tipo di giocatore si devono aspettare i tifosi che lo conoscono meno? Di questo si può parlare: “Ha grandissima qualità pur essendo un ragazzo molto giovane. Paragone con Vieira? Aurélien è solo Aurélien, ha caratteristiche uniche. E’ diverso dagli altri giocatori a cui lo paragonano: grande capacità di gestire la palla e visione di gioco, una grande forza fisica. Sono sicuro possa diventare un grande giocatore. La caratteristica migliore è la sua intelligenza tattica che gli permette di fare le scelte giuste in campo”.

Giovane età che potrebbe essere un ostacolo nel salto in un grande club. Ma non secondo l’agente: “Come dicevo è giovane, ha solo 18 anni, ma ha già giocato in diversi match importanti, compresi alcuni in Europa League. Contro lo Zenit in particolare penso che abbia giocato molto bene ed il tecnico Bedouet infatti si è complimentato con lui, dicendo che ha fatto una grande gara. Per me quindi sì, è pronto. Le sue qualità e la sua intelligenza lo rendono pronto per giocare a grandi livelli e diventare un top player”.

LA REDAZIONE DI PASSIONEINTER.COM RINGRAZIA IL SIGNOR AKCELROD PER LA CORTESIA E GENTILEZZA 

 LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy