Rivivi l’ultimo giorno di mercato dell’Inter

Rivivi l’ultimo giorno di mercato dell’Inter

Nel giorno della chiusura del calciomercato, seguiamo in diretta tutte le trattative in entrata e uscita condotte dagli uomini di mercato nerazzurri…

Commenta per primo!
ljajic inter

23.35 – Hernanes è un nuovo giocatore della Juventus: arrivata l’ufficialità!

23.19 – +++ UFFICIALE L’ARRIVO DI ALEX TELLES +++

23.15 – +++ UFFICIALE L’ARRIVO DI FELIPE MELO +++

23.12 – UFFICIALE – Schelotto ha rescisso con l’Inter

23.02 – +++ UFFICIALE L’ARRIVO DI LJAJIC +++

23.00 – MERCATO CHIUSO.

22.50 – UFFICIALE – presi i giovani Vanhesden e Carbone.

22.45 – Mediaset riferisce di un tentativo lastminute per Lulic non andato a buon fine.

22.30 – Non si è ancora sbloccato il prestito di Lamela all’Olympique Marsiglia

22.10 – D’Ambrosio resta all’Inter: lo annuncia Sportitalia

22.00 – Belec è ufficialmente un giocatore del Carpi (Sportitalia)

21.50 – Emerge un retroscena su Lavezzi: l’Inter lo ha mollato per l’altissima richiesta di ingaggio da parte del giocatore (5mln all’anno per tre anni)

21.45 – Hernanes in viaggio per Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus (Sky)

21.40 – Calciomercato.com annuncia: Alex Telles ha firmato il contratto che lo lega all’Inter

21.30 – Sportitalia annuncia: Felipe Melo ufficiale all’Inter, con un biennale da 3 mln l’anno

21.20 – Come riferisce Sportitalia, Schelotto al Sion non si farà: l’Inter prova a sistemarlo al Nottingham Forest, approfittando del mercato inglese aperto anche domani

21.10 – Minuti di FUOCO. HERNANES, riporta ‘Sky’, ha appena firmato un triennale con la JUVENTUS. Felipe Melo, invece, ha firmato il proprio contratto con l’Inter.  (leggi qui)

21.04 – Ora è UFFICIALE: Marco Andreolli si trasferisce al Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

20.53 – Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’arrivo di Felipe Melo non allontana dall’Inter Assane Gnoukouri, che rimarrà a disposizione di mister Mancini perlomeno fino a gennaio.

20.51 – Secondo Sky Ezequiel Schelotto sarebbe vicino alla firma con gli svizzeri del Sion.

20.49 – Arriva la prima conferma dell’ufficialità di Hernanes alla Juventus: Beppe Marotta, ai microfoni di FcInterNews, ha infatti dichiarato che il brasiliano è praticamente un giocatore bianconero e che arriverà a Torino a titolo definitivo, per una cifra pari a undici milioni di euro.

20.44 – Inter vicinissima a dare l’annuncio dell’ufficialità sia per quanto riguarda Felipe Melo, sia Alex Telles, entrambi provenienti dal Galatasaray. Fonte: Mediaset Premium.

20.40 – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria s’è rifatta sotto con l’Inter per avere anche Danilo D’Ambrosio e completare così il suo reparto arretrato.

20.30 – Secondo GianlucaDiMarzio.com, Sampdoria e Inter avrebbero chiuso l’operazione relativa al trasferimento del giovane Michele Rocca (classe 1996) dal club meneghino a quello blucerchiato. Il centrocampista militava nella primavera nerazzurra.

20.25 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Inter ha rifiutato una mega offerta per Icardi (Leggi qui)

20.20  SportItalia ha diffuso la notizia secondo la quale Adem Ljajić sta firmando il contratto che lo legherà all’Inter in questi istanti.

20.11 – Secondo quanto raccolto da PassioneInter.com, le cifre esatte legate al trasferimento di Ljajić sono: due milioni per il prestito oneroso e non nove ma bensì otto milioni di euro per il riscatto definitivo qualora il Biscione decidesse di confermare il serbo in nerazzurro a fine stagione.

20.02 – Trapelano i primi dettagli relativi alle cifre sulle operazioni legate a Hernanes e Adem Ljajić: l’esterno ormai ex Roma dovrebbe arrivare appunto con la formula del prestito oneroso; l’Inter si impegna a versare due milioni nelle casse giallorosse e il riscatto è fissato a nove milioni di euro. Il brasiliano, invece, dovrebbe andare a percepire circa tre milioni l’anno, siglando con la Juventus un triennale.

19.55 – Praticamente chiusa l’operazione che porterà Anderson Hernanes alla Juventus: l’agente del giocatore sta definendo gli ultimissimi dettagli con il club torinese e, secondo SkySport, l’annuncio dell’ufficialità potrebbe arrivare persino prima della chiusura ufficiale del mercato.

19.50 – Nuovi dettagli per quanto riguarda l’intesa con Ljajić: l’esterno serbo arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Non è ancora noto per quale cifra si siano accordati i due club.

19.30 – Piero Ausilio piazza il terzo colpo di giornata, dopo Telles e Melo, è in arrivo Ljajic, lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

19.20 – Secondo quanto riportato da Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, è praticamente fatta per Ljajic.

19.15 – L’Inter offre 8-9 milioni per Ljajic, tra prestito e diritto di riscatto, come riferisce SkySport.

19.10 – Secondo SkySport, entro un’ora dovrebbe arrivare l’ufficialità di Alex Telles e Felipe Melo.

19.05 – Secondo quanto rivelato da SkySport, c’è in corso un incontro tra l’agente di Hernanes e la Juventus. L’accordo tra i club è già stato trovato: 11 milioni a titolo definitvo o in prestito con obbligo di riscatto.

19.00 – Ausilio arrabbiatissimo con la Sampdoria per l’affare Eder, è quasi certo che l’Inter vira obbligatoriamente su Ljajic

18.45 – Con Eder ormai lontano, Ljajic vicino all’arrivo in prestito con diritto di riscatto. Hernanes alla Juve si fa comunque.

18.35 – Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’Inter aveva chiuso per Eder sabato notte e lo avrebbe formalizzato oggi: la Samp si è rimangiata la parola data.

18.30 – Pedullà: Andreolli al Siviglia in prestito oneroso, affare vicino

18.25 – Sportitalia: l’Inter ha in pugno Eder ma la Sampdoria ritratta la richiesta. Ausilio furioso

18.15 – Sky Sport annuncia incontro in corso Ibarbo-Watford: il colombiano poteva essere l’alternativa ad Eder, che va verso la permanenza

18.10 – Secondo Alfredo Pedullà, Ljajic è una richiesta di Mancini che spiega la frenata su Eder.

18.00 – Un tweet di @lolcebalce, dell’Inter Club Indonesia e vicina a Thohir, annuncia: comprato Melo, Telles e Ljajic in prestito (leggi qui)

17.45 – Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Ferrero, il presidente della Sampdoria, ha chiuso il trasferimento di Eder all’Inter: “Rifiutata l’offerta dell’Inter per Eder“.

17.30 – L’Inter ritorna su Ljajic, come riporta Gianluca Di Marzio. Mentre Il Corriere dello Sport riporta che il calciatore sta accettando la corte nerazzurra. (leggi qui)

17.15UFFICIALEBorini va al Sunderland. Niente Inter. (leggi qui)

16.55 – Il padre di Felipe Melo, sul proprio profilo Instagram, ha ufficializzato la partenza del figlio: “Il Galatasaray sarà sempre nei nostri cuori. Grazie per l’affetto, amiamo questi fan e la Turchia in cui abbiamo vinto molti titoli e vissuto momenti di gioia conclusi con l’apposizione della quarta stella su questa maglia“.

16.35Yuto Nagatomo ha rifiutato il Leicester, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. (leggi qui)

16.20 – Secondo quanto riportato da SportMediaset, la Sampdoria chiede 15 milioni per Eder, ma l’Inter è ferma a 11.

16.15 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Frosinone avrebbe trovato l’accordo con l’Inter per Vid Belec. (leggi qui)

15.55 – Secondo quanto riporta Laudisa, l’Inter avrebbe alzato l’offerta per Eder a 10 milioni.

15.50 – Per il trasferimento di Hernanes alla Juventus, l’Inter attende risvolti nella trattativa per Eder, come riporta Sky

15.45 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Hernanes andrebbe alla Juve per 11 milioni di euro più bonus.

15.25 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter ha incontrato la Sampdoria per Eder. Le parti sono più vicine. (leggi qui)

15.20UFFICIALE – Saphir Taider è un giocatore del Bologna. (leggi qui)

15.10 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe chiuso la trattativa con l’Inter per Hernanes: un affare da 11 milioni. (leggi qui)

15.05 – L’agente di Alex Telles ha parlato a Fcinter1908: “Siamo stati ricontattati da poco dall’Inter, si può chiudere a breve. Stiamo trattando, prestito con ddr” (leggi qui)

15.00 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe chiuso la trattativa per Felipe Melo a titolo definitivo, mentre per Alex Telles arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. La società nerazzurra prova un ultimo tentativo per Eder.

14:40 – L’Inter ci prova per Diego Perotti: secondo Sky offerti di 9 milioni per l’argentino, Preziosi al momento resiste.

14:21 –  Felipe Melo – Inter: ci siamo! Secondo Goal.com l’accordo tra i nerazzurri ed il Galatasaray le parti sarebbero davvero vicinissime a trovare l’accordo.

14:08 – L’Inter continua a pensare a Ghoulam: secondo Gianluca Di Marzio i nerazzurri non hanno smesso di seguire l’algerino del Napoli che piaceva anche alla Roma.

12:41 – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla situazione Eder ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “È un giocatore della Samp. Se lo vendessi l’ultimo giorno dovreste portarmi al manicomio”.

12:30 – Dagli studi di Sky Sport 24 arrivano aggiornamenti sul mercato in uscita dell’Inter. Marco Andreolli, infatti, sarebbe molto vicino ad accettare l’offerta della Fiorentina. Rifiutato il Bologna.

12:15 – Continua il pressing nerazzurro su Guilherme Siqueira. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, l’Inter starebbero preparando un ultimo assalto al terzino dell’Atletico Madrid.

11:39 – Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, aggiorna sulla situazione di Eder: “La Sampdoria sembra intenzionata a resistre alle avances nerazzurre, ma non bisogna escludere nulla in questo ultimo giorno di mercato”.

11:37 – Felipe Melo sempre più vicino all’Inter. Il centrocampista è pronto a riabbracciare Mancini. Cifre e dettagli (qui)

11:15 – Si allontana Fabio Borini. Il Liverpool, secondo Sky Sports, avrebbe detto sì ad un’offerta del Sunderland (i dettagli).

11: 08 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe sempre sulle tracce di Juan Jesus. QUI i dettagli della proposta per l’Inter.

10:59 – Sfuma Erik Lamela. Secondo Sky Sport, l’ex Roma sarebbe ad un passo dal Marsiglia.

10:32 Tuttosport aggiorna anche sul capitolo cessioni: su Juan Jesus c’è la Roma, Nagatomo valuta il Levante, D’Ambrosio non vuole andare via in prestito. In uscita anche Schelotto, Andreolli e Ranocchia, deluso per aver perso la fascia da capitano e il posto da titolare.

10.03 – Arrivano aggiornamenti da Sky Sport sulla situazione JuventusHernanes: “È il nome individuato dai bianconeri per rinforzare il centrocampo. Ieri Mancini lo ha blindato, ma l’Inter ha aperto a una sua cessione. No secco, però, al prestito con diritto di riscatto, con i nerazzurri che vogliono inserire l’obbligo o cedere il giocatore a titolo definitivo”.

10:00 La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Inter: se dovesse fallire la trattativa per Eder si punterebbe su Borini, difficili Lavezzi e Lamela. Per Melo manca ancora l’accordo con il Galatsaray. Siqueira è il primo nome per la fascia sinistra, ma la trattativa non è semplice (qui i dettagli).

09:30 – Un tifoso della Samp twitta: “Presidente, non venda Eder”. Enigmatica la risposta di Ferrero: “Relax”.

09:23 – L’Inter non molla Felipe Melo: l’offerta dei nerazzurri è di 3 milioni al Galatasaray e 3 più bonus per due anni al giocatore. Filtra ottimismo ma la distanza con i turchi resta.

02.30 – In questa sessione di calciomercato, è stata la notte a portare in dote i nuovi acquisti, come accaduto nel caso degli affari Kondogbia Perisic. Anche in questo caso, l’Inter si è mossa a luci spente, formulando una nuova offerta per Eder (qui i dettagli).

01.00 – Vista la mancanza di qualità in mezzo al campo e saltato l’affare Draxler, la Juventus – attualmente ultima in campionato – si è fatta sotto con l’Inter per Hernanes. Secondo Gianluca Di Marzio, l’affare può andare in porto, ma alle condizioni dell’Inter, che ha comunque aperto al dialogo, dopo aver ufficializzato Perisic e sperando di fare lo stesso con Eder.

00.00 – Dopo la rimonta in extremis della sua Sampdoria, nel segno di uno strepitoso Eder, Walter Zenga parla anche di mercato nelle interviste del dopo gara. L’Uomo Ragno ha esordito così: “Vorrei che i miei giocatori restassero tutti, abbiamo trovato il modo di giocare bene insieme come si è visto, quest’anno vogliamo divertirci. Poi i miei ragazzi sono seri professionisti che sanno tenere sempre la concentrazione e lasciare fuori i problemi dallo spogliatoio. Sono contento che domani chiude il mercato. Gli assalti si possono respingere“, ha concluso l’ex portiere nerazzurro, facendo intendere la sua volontà di trattenere l’italo-brasiliano Eder, primo obiettivo dell’Inter per l’ultimo giorno di mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy