Mercato – Llanos: “Juventus? Preferisco l’Inter. Sono tifoso nerazzurro, sarebbe un sogno”

Mercato – Llanos: “Juventus? Preferisco l’Inter. Sono tifoso nerazzurro, sarebbe un sogno”

Il giovane Nicholas Llanos, centrocampista classe ’96 dell’Hajduk Spalato, ha confermato l’interesse dell’Inter

intervista condò

Il nome di Nicholas Llanos, giovane talento classe ’96 dell’Hajduk Spalato, continua ad essere in cime agli appunti di diversi top club europei. Sulle sue tracce ci sono anche due società italiane come Inter, che lo segue ormai da diverso tempo, e la Juventus, una delle ultime a rimanere stregata dal suo modo di giocare. Il giovane croato-colombiano ha confermato, ai microfoni di Calciomercato.com, l’interesse ed il proprio gradimento per i nerazzurri:

“Già un anno e mezzo fa mi avevano cercato però non avevo terminato la scuola e alla fine non se ne fece niente. Ora sto lavorando con un nuovo agente che mi ha informato che l’interesse dei nerazzurri è ancora vivo. Però è ancora presto. Sono cresciuto vedendo le partite dell’Inter, accompagnavo allo stadio mio padre, che è tifoso nerazzurro. Mi ha insegnato ad amare quei colori. È un sogno che mio padre mi possa vedere un giorno con la maglia dell’Inter. Juventus? C’era stato un contatto con mio padre, però se dovessi venire in Italia preferirei l’Inter. Un campionato come quello italiano sarebbe perfetto per me, anche quello spagnolo va bene. Sono veloce e tecnico, ho visione di gioco”.

Su di lui, come detto, ci sono diversi top club europei con a capo il Barcellona: “Mi hanno informato che il segretario dei blaugrana Robert Fernandez ha chiesto di me, fa piacere sentire che queste grandi squadre sono interessate a me. Io come Modric? È un orgoglio essere accostato a Modric. È un giocatore eccezionale. Voglio che la gente mi conosca come Nicholas. Ammiro non solo lui ma Falcao, Fabregas e Cordoba”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy