Mercato – Inter e Chelsea si scambiano informazioni. Sarri vuole Vecino, ai nerazzurri piace Bakayoko

Mercato – Inter e Chelsea si scambiano informazioni. Sarri vuole Vecino, ai nerazzurri piace Bakayoko

L’amichevole di Nizza è stata un’opportunità per discutere di operazioni incrociate

di Antonio Siragusano

Chelsea-Inter è stato un incontro che non si è disputato solo sul rettangolo verde di gioco. Il test amichevole, è stato infatti anche l’occasione per i due club di poter discutere di calciomercato. Al centro degli argomenti, due calciatori in particolare: Matias Vecino che piace parecchio a Maurizio Sarri sin dai tempi dell’Empoli, e Bakayoko in uscita dai Blues e proposta ai nerazzurri.

Come riferito questa mattina da Tuttosport, le due dirigenze si sono scambiate a vicenda informazioni sui calciatori interessati. Per i nerazzurri, occhi puntati sul centrocampista che non rientra più nei piani del Chelsea e su cui si è già fiondato il Milan. Questo perché i centrocampisti in entrata – per il “gioco delle coppie” illustrato da Spalletti – potrebbero essere anche due nel caso in cui l’Inter dovesse piazzare sul mercato, oltre a Joao Mario (come è scontato, essendo il portoghese ai margini del progetto) pure uno tra Gagliardini e lo stesso Vecino.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy